mercoledì 15 gennaio 2014

AMICI DEL MULINO: VINCI IPAD MINI E PELUCHE TRUDI!

AMICI DEL MULINO: VINCI IPAD MINI E PELUCHE TRUDI!


AMICI DEL MULINO: VINCI IPAD MINI E PELUCHE TRUDI!


Nuovo concorso a premi promosso dal sito www.amicidelmulino.it (Amici del Mulino) che vi consentirà di vincere uno dei numerosi premi in palio composti da iPad mini e peluche Trudi! Tentare la fortuna è semplice e divertente, provateci anche voi!
Modalità di partecipazione:
Per poter tentare la fortuna e sperare di vincere uno dei premi giornalieri o mensili che verranno assegnati durante il periodo concorsuale, dovrete acquistare, in tutti i punti vendita aderenti, almeno una confezione tra quelle promozionate, a scelta tra Flauti al latte, Flauti al cioccolato, Flauti albicocca, Saccottino cacao, Saccottino albicocca, Saccottino fragola, Pangoccioli e conservare il codice gioco univoco che troverete all’interno del vostro pacco di merendine.

Premi Instant win:
Fatto questo potrete inviare il vostro codice tramite sms al numero 320 20 41469 oppure iscrivervi attraverso il link contenuto alla fine di questo articolo e compilare il format con tutti i dati richiesti. Saprete subito se risulterete vincitori di uno dei premi giornalieri composto da un Peluche Amici del Mulino realizzati in collaborazione con Trudi.
Premi mensili:
Ogni due codici gioco utilizzati all’interno di ciascun periodo di gioco ( trovate il calendario nel regolamento completo) verrete inseriti nel tabulato degli aventi diritto a partecipare alle estrazioni dei premi mensili che assegneranno 30 ipad mini ( 5 per ogni fase del concorso) ad altrettanti fortunati nominativi estratti.
Pronti a tentare la fortuna con tutto il gusto di Mulino Bianco e www.amicidelmulino.it? Allora acquistate le confezioni promozionate e inviate il codice via sms oppure web! Incrociate le dita, i fortunati vincitori potreste essere voi! In bocca al lupo!