martedì 22 ottobre 2013

Halloween Kitten

Halloween Kitten


Halloween Kitten apk

Halloween Kitten is a magical Halloween live wallpaper surrounded by fireflies and nitghscape moonlight!
What’s New
  • *update for android 4.3
  • *fixed Settings shortcut
  • *fixed settings checkbox
  • *new info!

App Review:

Fully remade, now Halloween Kitten features all the latest tech and visuals! Fully repainted kitten and the rest of the details now complimented with Autumn Hat, Thought Clouds, next-gen particle effects and sounds; plus, you can pet, poke and comfort kitten :3
★Thought Clouds! A graphical representation of thoughts or mood. Thought clouds will show up next to Yang in different situations, weather he sleeps, wakes up, being happy or not happy at all!
★WHAT YOU SEE IS WHAT YOU GET! We DON’T charge you for extra content!!!★Regular updates ( extra content )
★Various interactions and customizations!
★SD-card support ( Androis OS 2.2+ )
★Based on OpenGL ( smooth and effective )
★Quality content ( original artwork )
★Support!
Halloween Kitten Live Wallpapaer runs smoothly and doesn’t eat your phone’s battery!Supports all phone sizes except for tablets.*General Help and Hints:-To open your Live Wallpaper: Home Screen>Menu>Wallpaper>Live Wallpaper
-Sometimes, after an update, it’s better to re-install Live Wallpaper
Halloween Kitten - screenshot thumbnailHalloween Kitten - screenshot thumbnailHalloween Kitten - screenshot thumbnail

(GRATIS) VIDEO Halloween Haunted House Live Wallpaper Android Market

(GRATIS) VIDEO Halloween Haunted House Live Wallpaper Android Market





Halloween Haunted House LWP


lunedì 21 ottobre 2013

Nokia Guru, il lettore MP3 secondo Nokia

Nokia Guru, il lettore MP3 secondo Nokia

Nokia Guru Probably a Portable Music Player of Some Sort Nokia Guru, il lettore MP3 secondo Nokia

Nokia Guru è il nome in codice del probabile, ma quasi certo, lettore MP3 dell’azienda finlandese.
Direttamente da Twitter, il famoso e molto attendibile utente Evleaks pubblica la foto del nuovo device di Nokia che potrebbe essere presentato domani ad Abu Dhabi.

venerdì 18 ottobre 2013

CityVille Parco dei divertimenti di Halloween missioni e link materiali

CityVille Parco dei divertimenti di Halloween missioni e link materiali


halloween-2013-atto2-teaser


Altre missioni a tema Halloween 2013. Questa volta dovremo completare 3 nuove missioni per avere come premio finale il Parco dei divertimenti di Halloween.
Ecco i dettagli sulle missioni e i link per richiedere i materiali agli amici.
Missione AFFARI DA VAMPIRI
I vampiri vogliono aprire delle imprese per aiutarci a costruire il nuovo parco dei divertimenti! Aiutiamoli!
- Costruisci 3 imprese dei vampiri di Halloween.
- Incassa da 20 imprese dei vampiri di Halloween.
- Chiedi 20 fiaccole ai vicini.

Anche i collezionabili Android si preparano all’arrivo di Halloween!

Anche i collezionabili Android si preparano all’arrivo di Halloween!

TrickertreatHalloween_Android_WithBox_800

Nel caso non ve ne foste accorti, sta nuovamente per arrivare quel periodo dell’anno: quello in cui le zucche da inverno vengono tagliuzzate in modo da assumere fattezze antropomorfe, e gli esseri umani vanno a giro per strada in improbabili costumi con l’intento di rendersi ridicoli spaventarsi a vicenda.
Dopo avervi segnalato l’aggiornamento a tema di Bad Piggies, ecco quindi a voi Trickertreat, la versione di Halloween di bugdroid, la mascotte di Android, che per l’occasione assumerà un particolare design a due facce. Trickertreat sarà disponibile sullo shop di Dead Zebra dal prossimo lunedì, 21 ottobre, ma in quantità molto limitate. I fortunati acquirenti vedranno il proprio pacco spedito già dal mercoledì successivo, giusto in tempo per vederselo recapitare a casa per Halloween.

mercoledì 16 ottobre 2013

Download: Wallpaper Android 4.4 KitKat, Home e Lock Screen

Download: Wallpaper Android 4.4 KitKat, Home e Lock Screen

Schermata del 2013 10 16 204752 Download: Wallpaper Android 4.4 KitKat, Home e Lock Screen

Ormai è solo questione di tempo, il Nexus 5 infatti verrà presentato con molta probabilità al prossimo evento Google data la grande fuga di notizie hardware e software trapelate nell’ultimo periodo.
Una delle ultime “fughe” è relativa al nuovo Nexus 5 mostrato in esecuzione con il nuovo Android 4.4 KitKat , e chi ha prestato un po’ d’attenzione avrà notato che la prossima versione del sistema operativo mobile di Google avrà a disposizione alcuni nuovi sfondi sia per la Home che per la LockScreen. Ovviamente la community di Android non ha perso tempo a creare delle copie perfettamente identiche degli sfondi presenti nel video e se non avessi letto che fossero dei falsi probabilmente anche io ci sarei cascato con tutte le scarpe.
Android 4.4 KitKat Wallpaper Download: Wallpaper Android 4.4 KitKat, Home e Lock Screen
In ogni modo , è possibile scaricare la nuova schermata di blocco e sfondi schermata iniziale dai link forniti di seguito.
Download | Wallpaper Android 4.4 KitKat
Download | LockScreen Android 4.4 KitKat

sabato 5 ottobre 2013

il tuo viaggio al tuo budget

il tuo viaggio al tuo budget

Il Tuo Viaggio al Tuo Prezzo!




Tuoprezzo.it - il Tuo Viaggio al Tuo Budget - metti in competizione tutti gli operatori turistici

Perdere Peso con la Tisana dei Monaci Buddisti

Perdere Peso con la Tisana dei Monaci Buddisti


Anteprima

clicca sulla foto per info

Ciao a tutte coloro che come ero io fino a pochi mesi fa, sono ancora alla ricerca di perdere peso e le hanno provate tutte, proprio come me!
Finalmente sono felicissima di aver trovato un metodo che a me è congeniale per perdere il peso ed ho ritrovato la mia forma e la mia felicita’ con la TISANA DEI MONACI BUDDISTI
Se non ci credete, vedete le foto di prima e di come sono adesso:
Ho deciso di parlarne in pubblico, nel web, per dare la mia testimonianza, sperando che sia di aiuto ad altre persone che come me hanno davvero deciso di perdere peso.
Se hai davvero preso seriamente la decisione di perdere peso, Ti voglio spiegare come la TISANA DEI MONACI BUDDDISTI ti puo’ aiutare ad accelerare i risultati. Non ti parlero’ di ritrovato miracoloso e neanche di nessuna diete e nessun sacrificio.
Ti spiego esattamente quale e’ stata la mia esperienza e come sono riuscita a perdere peso e ritrovare la mia forma e me stessa.
Ho ritrovato la voglia di impegnarmi a ritrovarmi, questa e' la frase giusta, proprio leggendo degli articoli su Miadieta e poi partecipando ad alcune discussioni nel CLUB. Devo dire grazie alle testimonianze di altre donne, che mi hanno incoraggiato e mi hanno introdotto questa stupendaTISANA DEI MONACI BUDDISTI !
Pensa che l’ho acquistata senza grandi aspettative, premetto che io ho provato tutte le diete dell’ultimo grido, da quelle delle famose pillole a quelle dei famosi dietologi di moda, ma ogni volta i piccoli risultati che ottenevo li riperdevo appena terminativo la dieta. UUUFFFAAAA! Mi sono detta, adesso o funziona questa dieta TISANA DEI MONACI BUDDISTI, oppure mi chiudo davvero a pane ed acqua in convento per un mese, vedi se non perdo 10 kg!
In questa frase puoi capire come ero nello stesso tempo disperata dai fallimenti precedenti ma anche convinta e decisa a perdere peso.
Allora l'ho acquistata e l'ho usata con attenzione seguendo tutte le istruzioni scritte nel LIBRO DELLA TISANA E DIETA DEI MONACI BUDDISTI che viene consegnato gratis se acquisti l’offerta delle 3 CONFEZIONI. Beh i risultati non si sono fatti aspettare, gi dopo 3-4 giorni ho avuto benefici nella digestione e subito dopo la mia pancia e il mio peso hanno iniziato a diminuire. Dopo 10 giorni la bilancia mi ha dato le prime soddisfazioni evidenti e poi ad ogni pesata settimanale perdevo da 1 Kg a 1 kilo e mezzo! UAOOOO mi sono detta, ci siamo, adesso sento di potercela fare.
Ah una cosa importante: non e' consigliata nessuna dieta particolare ne sacrifici particolari, naturalmente e' consigliato un po' di moto come circa 30 minuti di camminata dopo pasto per aiutare la TISANA a fare il suo effetto.
Sto ancora bevendo tutti i giorni la tisana e ne sono felice.
Ecco dove acquisto la mia tisana: CLICCA QUI
La consiglio davvero a tutte voi.