venerdì 27 settembre 2013

Borbonese – Collezione di borse Autunno/Inverno 2013-2014.

Borbonese – Collezione di borse Autunno/Inverno 2013-2014.

Borse-Bobonese-1

Borbonese lancia la collezione per l’inverno 2013, presente ormai in quasi ogni boutique del luxury brand, inclusa quella online. La linea pensata per questa stagione invernale è un trionfo di eleganza e femminilità. Le borse Borbonese si ispirano quest’anno ad una donna icona del secolo scorso, Amelia Earhart. Questa leggenda al femminile è stata la pioniera del volo in solitaria, fu la prima donna a trasvolare sull’Atlantico dopo Lindbergh e la prima persona ad attraversare il Pacifico, nel 1932.

Insomma un omaggio ad una donna che ha contribuito alla libertà delle generazioni in rosa dopo di lei. Come sono le borse di lusso firmate Borbonese? Questa collezione si caratterizza per i modelli scolpiti in silhouette geometriche decise e di carattere, dal taglio vintage. I pellami, di gran pregio, si fanno notare a primo sguardo, in tonalità classiche ed evergreen, deliziosamente autunnali.

Sono modelli must have, dall’estetica lussuosa e sofisticata, ben sagomati, capienti e pratici per la vita di città. Allo stesso tempo le nuovissime it bag sfoggiano volumi contemporanei e un allure che possiamo definire ladylike, per la raffinatezza di tutte le shopper e le city bag in vetrina.
Le borse sono state costruite intorno all’idea del viaggio, in effetti sono una soluzione di stile per tutte quelle donne che per motivi professionali sono sempre in movimento e hanno bisogno di una borsa sì glamour e luxe, ma anche e soprattutto che contenga tutti gli accessori per le lunghe giornate lavorative e i gadget tech. Unacollezione realmente chic in tutte le sue sfumature, da tenere presente per un inverno in nome di un look impeccabile, in ogni momento.
Galleria Immagini: