mercoledì 8 maggio 2013

Huawei P6-U06, lo smartphone più sottile al mondo in immagini

Huawei P6-U06, lo smartphone più sottile al mondo in immagini


Huawei Ascend P6-U06, lo smartphone più sottile al mondo secondo le specifiche della versione cinese, sarà in diverse varianti di colore tra cui quella nera che è stata mostrata dal sito francese NowherEelse e che vi riproponiamo in basso. La fonte che ha diffuso gli screen ha ovviamente scelto l'anonimato perciò è sempre meglio prendere la notizia con le pinze.
Lo spessore, come detto, sarà ultrasottile con i soli 6,18 millimetri e inoltre se si osserva bene l'immagine si noterà una spiccata somiglianza con lo smartphone di Cupertino, come hanno notato anche gli stessi ragazzi di NowherEelse. L'unica differenza è la parte bassa curva anzichè spigolosa.


Comunque la somiglianza è ancora più visibile (tra cui anche lo spessore) in quest'altra immagine, che mostra il profilo ultrasottile dello smartphone.

Huawei per il suo Ascend P6-U06 non ha ancora rilasciato nè una data di uscita nè informazioni più dettagliate al momento se non rivedere le ultime speculazioni in merito, come un display touchscreen da 4,7 pollici, una CPU quad-core da 1,5 GHz  insieme a 2 GB di RAM e la memoria interna da 32 GB. Lo smartphone girerà su OS Android, nella versione 4.1.2 Jelly Bean.