martedì 7 maggio 2013

FULL FITNESS : UN ISTRUTTORE PER IL TUO ALLENAMENTO

FULL FITNESS : UN ISTRUTTORE PER IL TUO ALLENAMENTO



L'app per il fitness più venduta in assoluto è tornata! Mettersi e mantenersi in forma non è mai stato così facile con l'aiuto di Full Fitness! Centinaia di esercizi spiegati con immagini, video e istruzioni chiare, tutto nel palmo della tua mano!


Sappiamo che allenarsi con un personal trainer può essere molto costoso, ma cambiare il proprio programma di allenamento è essenziale per evitare che il tuo corpo si abitui a forza di fare sempre i soliti esercizi. Se non altro, variare aiuta a mantenere le cose interessanti e divertenti, rendendo più facile per te rispettare il tuo programma di allenamento.

Per meno di un caffè, Full Fitness non solo ti spiega come eseguire centinaia di esercizi, ma li organizza per zone del corpo, per gruppi muscolari e a seconda degli attrezzi da utilizzare. Con il nostro generatore di esercizi potrai facilmente creare i tuoi programmi di allenamento personalizzati, per poi monitorare i tuoi progressi mentre esegui ogni esercizio. Full Fitness ti permette di annotare i tuoi esercizi su un registro, visualizzare grafici dei tuoi progressi, inviare via e-mail i tuoi risultati o salvarli online.

Non sai quali esercizi eseguire? Usa uno dei nostri 25 allenamenti predefiniti per raggiungere un obiettivo specifico. Tutti i nostri programmi di allenamento sono stati sviluppati da professionisti del fitness qualificati e sono accompagnati da dettagliate istruzioni.

Se non puoi accedere a nessun tipo di attrezzatura, o sei più interessato all'attività cardiovascolare o allo stretching, Full Fitness ti accontenterà! Monitoraggio di esercizi cardio, oltre 40 tipi di stretching, esercizi e routine che non necessitano attrezzi, è tutto compreso! Ma Full Fitness fa ancora di più. Tieni traccia della tua dieta e del tuo peso, organizza gli allenamenti, imposta i profili per monitorare più di un utente, e tanto altro ancora. Questa è l'app per il fitness bella e intuitiva che hai sempre cercato!

CARATTERISTICHE

● centinaia di esercizi unici (più di ogni altra app)
● immagini con modelli che eseguono ogni singolo esercizio affiancate da istruzioni chiare ed esaurienti
● centinaia di video guida per molti degli esercizi più complicati
● monitoraggio delle calorie con una lista di oltre 90.000 alimenti
● funzioni dal design intuitivo per registrare e monitorare ciascun esercizio
● possibilità di aggiungere i propri esercizi e monitorare i progressi
● esercizi ordinati per target (addominali, braccia, schiena, ecc.), gruppo muscolare (deltoidi, bicipiti, ecc.) o attrezzo (palla svizzera, kettlebell, corpo libero, ecc.)
● 25 programmi per raggiungere vari obiettivi (dimagrimento, forza, definizione addominali, programma per golf, ecc.)
● possibilità di inviare i registri di allenamento via e-mail, salvarli online o visualizzarli sul dispositivo
● crea grafici dei tuoi risultati atletici per darti uno stimolo in più
● cronometro per monitorare i tuoi tempi di recupero tra ogni serie
● monitoraggio del peso e delle misure e calcolatore IMC per seguire i tuoi progressi
● organizza i tuoi allenamenti in anticipo per non dimenticarti mai del tuo programma di allenamento
● possibilità di monitorare utenti MULTIPLI
● supporto iCloud con la possibilità di importare contenuti da Full Fitness o dall'app iFitness originale
● funzione di condivisione per inviare i tuoi allenamenti agli altri utenti di Full Fitness

Al contrario di altre app per il fitness, in Full Fitness è tutto compreso - non crediamo negli acquisti in-app. Inoltre, è nostro impegno fornire aggiornamenti regolari. Il prossimo aggiornamento è già in fase di sviluppo. Scrivici e facci sapere quello che ti interessa di più.

Novità nella versione 2.1

Thank you for making us the top selling fitness application for the iPhone!

This month's update includes:

- Italian and Swedish language support
- found and fixed a bug that resulted in rounding errors on graphed data
- fixed aesthetics of app when viewed under different languages

- Currently, when you go to log an exercise, the fields are pre-filled with the weight and reps you did on your last recorded date. Now, when you go to log an exercise, the right hand side will show your previous workout information if it exists.

As always, we always welcome your suggestions! If you have a moment to spare, we would love a review on iTunes as well. Even if you update an old review, it really helps us get the word out about our app and helps to encourage us
.