martedì 7 maggio 2013

Conoscere Data e Ora delle Partite di Calcio con NextMatches

Conoscere Data e Ora delle Partite di Calcio con NextMatches

nextmatches

Il calcio continua ad essere lo sport più popolare del mondo, seguito da milioni di appassionati che ogni giorno si informano sulle news della propria squadra del cuore.

Ed è per questo che oggi vi parlerò di NextMatches, utile servizio web che ci consente di conoscere la data e l’ora dei prossimi incontri di qualsiasi squadra di calcio e di qualsiasi competizione (Champions League, Europa League, ecc.).
Basta andare sul sito e inserire il nome della squadra o delle competizione della quale vogliamo conoscere i prossimi incontri e NextMatches ci mostrerà immediatamente la lista delle prossime partite in calendario.
Caratteristica importante di NextMetches è la possibilità di creare un account per seguire le proprie squadre preferite, ricevendo avvisi via e-mail da essere così sempre aggiornati sui futuri match della propria squadra del cuore.
NB: per sapere l’ora esatta in cui si disputerà una partita vi consiglio di selezionare il fuso orario (GMT+01:00) Amsterdam, Berlin, Bern, Rome, Stockholm, Vienna tramite l’opzione presente sul sito in alto a destra.
Link: