giovedì 6 dicembre 2012

Slice Key Keyboard: nuova tastiera a cerchi per tablet

Slice Key Keyboard: nuova tastiera a cerchi per tablet


slice key keyboard

Siete stanchi delle solite tastiere o, magari, siete stufi di usare lo swype per scrivere i vostri testi e volete provare qualcosa di nuovo ed innovativo? Se vi trovate in queste condizioni forse è il caso di provare Slice Key Keyboard, una nuova tastiera studiata appositamente per tablet Android avente una struttura particolare a cerchi, struttura che vi permetterà di scrivere in maniera “alternativa“.
Slice Key Keyboard è senza dubbio una tastiera originale e la struttura a “cerchi” potrebbe farvi dimenticare delle vecchie classiche tastiere qwerty, digitali e non. A dire il vero però Slice Key Keyboard ha delle limitazioni: infatti per poterla utilizzare dovrete usareentrambe le mani, con la necessità così di disporre di una base d’appoggio per il vostro tablet. Diciamo che la Slice Key Keyboard è rivolta a tutti quelli che scrivono davvero tanto col tablet, che magari prendono appunti a lezione, o che magari ne fanno un utilizzo professionale mandando spesso email.
Il funzionamento è semplice: abbiamo sostanzialmente due cerchi grandi al centro, che se premuti aprono una lista di lettere che potremo premere semplicemente stendendo il dito: certo, detto così a parole forse il funzionamento è poco intuibile, e proprio per questo qui sotto potrete visualizzare un video che mostra la tastiera in azione. Magari all’inizio sembrerà scomoda e poco intuitiva, ma provatela a fondo e poi fateci sapere nei commenti cosa ne pensate. Per avere Slice Key Keyboard sul vostro tablet potrete scaricate la versione demo gratuita dal Play Store e, se siete soddisfatti, potrete decidere di acquistare anche la versione completa: i collegamentiti al market li troverete alla fine di questo articolo. Intanto godetevi il video che mostra Slice Keyboard in azione!

logo-appSlice Keyboard Demo
Istas Technologies
Gratis   star-on-dark-imgstar-half-dark-imgstar-off-dark-imgstar-off-dark-imgstar-off-dark-img
pulsante-google-play-store
pulsante-appbrain
qrcode-app


logo-appSlice Keyboard
Istas Technologies
€ 3,83   star-on-dark-imgstar-on-dark-imgstar-on-dark-imgstar-on-dark-imgstar-off-dark-img
pulsante-google-play-store
pulsante-appbrain
qrcode-app