sabato 30 giugno 2012

Pepe Jeans e i nuovi sandali per l’estate.

Pepe Jeans e i nuovi sandali per l’estate.



Pepe Jeans colora la nostra estate con i nuovi sandali della linea London. Oltre ad una variegata collezione d’abbigliamento, il famoso marchio nato nel 1973 nel cuore del quartiere londinese di Notting Hill, ha realizzato una coloratissima collezione di calzature.

Si tratta di una collezione di calzature composta da una grande varietà di modelli perfetti da indossare durante le calde giornate estive, alcuni dei quali realizzati con tacco tutto in legno e la fodera con una vasta gamma di tonalità calde adatte alla bella stagione (come il modello Ebony e You) oppure con tacco in corda intrecciata, nostalgico ricordo delle versioni in voga nei mitici anni ’80.
Nel nuovo catalogo estate 2012 troviamo numerosi modelli alcuni con tacco medio e piccolo plateau decorati da fiori in tela jeans, altri con una deliziosa combinazione di pelle e tessuto, altri ancora in legno, in rafia o in sughero dai colori che spaziano dal verde al rosso fino alle stampe più etniche arricchite da  stilose cuciture ornamentali.
Completano la collezione di accessori Pepe Jeans cinture colorate, pochette per la sera e bauletti adatti per tutte le occasioni, foulard per tutti i gusti e cappelli di paglia perfetti per ripararsi dal sole.
sandali per l’estate di Pepe Jeans sono stati creati per accontentare i gusti delle shoes addicted più esigenti, amanti delle scarpe comode e soprattutto di tendenza. Tante le proposte per l’estate 2012, tutte belle e sfiziose, pronte ad accompagnare ed arricchire i nostri look!