sabato 30 giugno 2012

Juicy Couture e la nuova linea di borse per la spiaggia

Juicy Couture e la nuova linea di borse per la spiaggia


Juicy Couture, marchio famoso per le tute in velluto e per il suo stile unico, è stato fondato nel 1997 da Pamela Skaist-Levy e Gela Nash-Taylor puntando sempre alla realizzazione di accessori di tendenza e giovanili.



A partire da metà giugno fino al 5 agosto 2012 acquistando nei punti vendita Douglas uno dei prodotti Juicy Couture ed effettuando una spesa di almeno 59 euro riceverete in omaggio una sacca in edizione limitata allegra e divertente, ispirata agli acquerelli di Sujean Rimle, una famosa illustratrice americana. Cosa aspettate? Correte in profumeria!
Protagonisti principali della nuova collezione Juicy Couture dedicata all’estate 2012 sono i colori accesi e le stampe vivaci, come dettano le ultime tendenze moda. Troviamo una vasta gamma di borse per la spiaggia in tessuto, in paglia e in pvc, tutte perfette per arricchire i look da vacanza!
La più particolare è la borsa in pvc colorato fornita di telo, modello tote quindi molto capiente e capace di contenere tutto l’occorrente per trascorrere una piacevole giornata al mare. All’interno di una pochette con chiusura a zip troverete una coloratissima tovaglia da stendere sulla sabbia dai toni coordinati alla borsa: blu cobalto, rosa fragola, bianco e giallo limone.
Oltre alle sacche in pvc troviamo delle deliziose borse in paglia, le intramontabili! Juicy Couture presenta nella collezione estate 2012 il modello Lynn Straw Bag, realizzato in paglia naturale e arricchito dall’applicazione di pon pon colorati e nappine coordinate, ideale per il mare ma anche per tranquille passeggiate in città e il modello Georgica bag impreziosita da bordini crochet rossi coordinati con i manici e fornita di un simpatico portachiavi in pvc a forma di ananas.
Per quanto riguarda le borse in tessuto, c’è solo l’imbarazzo della scelta! Fra tutte spicca il modello dedicato alla frutta di stagione elencata su tutta la sacca con un grosso ananas posto al centro, molto carina e sfiziosa.
Per maggiori informazioni sulla linea di borse per la spiaggia estate 2012 di Juicy Couture potete collegarvi al sito ufficiale.