sabato 23 giugno 2012

Gioco L’Era Glaciale 4 Download Gratis solo per pochi giorni su iPhone, iPod e Android

Gioco L’Era Glaciale 4 Download Gratis solo per pochi giorni su iPhone, iPod e Android




Gioco L’Era Glaciale: Il Villaggio è presente un video con un’inedita sequenza del film L’Era Glaciale 4 in esclusiva per pochi giorni!
Il filmato è disponibile cliccando la costruzione “Cinema” che è possibile costruire nelle primissime fasi del gioco.
In allegato un’infografica relativa al gioco “L’Era Glaciale: Il Villaggio” per dispositivi Android e iOS.
I numeri del gioco per dispositivi iOS e Android, presentati nell’infografica, mostrano appieno come questo titolo sia diventato un fenomeno di rilevanza mondiale.
Nel gioco sono stati creati più di 18 milioni di villaggi e se si dividesse la popolazione mondiale in questi villaggi, ognuno avrebbe circa 380 residenti!
Ma non finiscono qui i record del gioco “L’Era Glaciale: Il Villaggio”: sono più di 40 milioni i piccoli nati nel gioco. Più del doppio dei bambini che ogni anno nascono in Cina!
Nel gioco ufficiale de “L’era glaciale” Scrat, a causa della sua caccia alle ghiande, ha causato una frattura nella crosta terrestre che ha mandato gli animali in fuga.
Manny, Ellie, Diego e Sid hanno così deciso di costruire un nuovo villaggio per gli animali rifugiati. L’utente entrerà nel mondo della famosa serie di animazione potendo interagire con i vari protagonisti: ognuno con la sua missione. Sono inoltre presenti una serie di sfide e minigiochi da completare con Scrat, lo scoiattolo preferito da tutti!
Il gioco è disponibile gratuitamente:
per disposivi Android nello shop Gameloft(http://www.gameloft.com/android-hd-games/oppure su Google Play (https://play.google.com/store