domenica 10 giugno 2012

FRUSCIO | Melita Toniolo presenta la nuova collezione primavera/estate 2012.(VIDEO)

FRUSCIO | Melita Toniolo presenta la nuova collezione primavera/estate 2012.(VIDEO)



Visto il notevole successo della capsule collection di dicembre, Fruscio ha scelto nuovamente la bellissimaMelita Toniolo come testimonial della nuova campagna pubblicitaria primavera/estate 2012, immortalata da Joseph Cardo e ispirata agli anni ’70 americani.
La nuova collezione di lingerie del noto brand d’intimo è composta da reggiseni e slip sulle tonalità del pastello, vestaglie in seta trasparenti, sexy camice da notte, abitini leggeri, stampe maculate arricchiti da una deliziosa combinazione di pizzi e balze.
L’ex diavolita con le sue curve mozzafiato ha rappresentato a pieno l’abbigliamento intimo visto da Fruscio, con fantasie e colori accesi che vanno dal rosso al verde smeraldo passando per l’arancio e talvolta ravvivati da piccoli inserti preziosi come lustrini e paillettes. Non mancano ovviamente completini classici dai colori più tradizionali quali il nero, il crema e il beige.
In questa nuova collezione, Fruscio ha realizzato capi d’intimo che puntano a valorizzare le forme di ogni donna con l’utilizzo di materiali di alta qualità e una minuziosa cura dei dettagli.
Di seguito il video del backstage ambientato in scenari metropolitani e alcune immagini della nuova collezione per la primavera/estate 2012.