giovedì 7 giugno 2012

Facebook Gioco per Ragazza: RETAIL THERAPY (VIDEO)


Gioco per Ragazza: RETAIL THERAPY (VIDEO)



I produttori di giochi su Facebook hanno già creato un sacco di simulazioni di diverse forme di attività economiche: simulatori di fattoria (FarmVille), il simulatore di caffè (Cafè World) e molti altri. Retail Therapy è un gioco MMO (Massively multiplayer online), prodotto da Popsugar, il cui scopo è quello di gestire il tuo negozio di abbigliamento.
E un gioco per le ragazze e per tutti coloro che vogliono gestire un negozio con i capi firmati alla moda.
Nel gioco Retail Therapy si tratta di gestire un negozio di vestiti e probabilmente visto il tema piacerà principalmente alle ragazze. Abbiamo una grafica interessante e la possibilità di vendere i capi firmati, abbiamo sia le vere proprie griffe ma possiamo anche progettare degli abbigliamenti per i nostri amici.

Il principio del gioco non è differente da quello dei giochi simili: si fanno gli ordini per il proprio negozio, più ne fai, più ci vuole tempo per la consegna della merce nel tuo negozio.
Se rispetti i tempi nei quali devi consegnare la merce al cliente, allora la fama e reputazione del tuo negozio aumenterà di conseguenza.
Più acquisisci esperienza, più puoi farti aiutare nel tuo negozio dagli amici di Facebook.
In Retail Therapy far svolgere i lavori ai tuoi amici è molto importante – bisogna farlo appena possibile, altrimenti rimane difficile progredire.
Farsi aiutare rende possibile lo svolgimento di tanti lavori, tipo: sistemare il negozio, consegnare la merce etc.e far funzionare tutto nel modo regolare. Solo con l’aiuto degli amici di Facebook sei in grado di fare tutto.
Puoi servire con efficacia i tuoi clienti e grazie all’aiuto degli altri, loro escono soddisfatti per aver fatto compere nel tuo negozio.
Farsi aiutare, assumere i tuoi amici di Facebook è un elemento importantissimo in questo gioco.
La grafica è piacevole da vedere, l’idea del gioco è interessante e simpatica anche se il meccanismo del gioco non è innovativo e non rivela nulla di nuovo rispetto ai giochi che sono in giro da diverso tempo.
Se non avete ancora giocato ad un gioco che simula la gestione di un negozio di abbigliamento alla moda o semplicemente se cercate un gioco per ragazze, potete provare Retail Therapy.