venerdì 8 giugno 2012

Facebook Gioco per Ragazza: HOME FEST


Gioco per Ragazza: HOME FEST



Chi ha mai organizzato un party sa che per prepararlo nel modo da soddisfare tutti gli ospiti, è un lavoro duro.
Home Fest ti permette di creare il tuo evento virtuale.
Il social game Home Fest tratta di feste virtuali da organizzare nella tua casa virtuale. Innanzitutto, è necessario prima decorare la tua casa, poi invitare le persone, assicurarsi di avere abbastanza snack e bevande. Qualsiasi party non può fare a meno della musica.
Quando un party è terminato per chi lo ha organizzato rimane un compito poco piacevole – le pulizie, e questo elemento è presente anche nel gioco Home Fest.
Magari per pigrizia sposti i tuoi party su Facebook? Probabilmente faticherai di meno riordinando un appartamento virtuale anziché  reale.
La musica in Home Fest è stata fornita da Sony Music per l’America Latina. Quindi, abbiamo una colonna sonora molto interessante, che consiste in brani per lo più conosciuti.
Per i party si possono acquisire set musicali ready-made, quindi non c’è bisogno di organizzare le proprie playlist.
L’organizzatore del party deve essere ben vestito e decorare bene l’interno, in cui il party avrà luogo. L’elemento “decorativo” si verifica anche nella Home Fest ed è piuttosto esteso.
Diversi elementi del gioco dovrebbero essere sviluppati ulteriormente ma comunque è un titolo merita la nostra attenzione fin da subito.
Prova ora a giocare a Home Fest!