martedì 26 giugno 2012

Dillo!! le voci più divertenti del web a portata di smartphone GRATIS

Dillo!! le voci più divertenti del web a portata di smartphone



Dillo!! un’applicazione semplice quanto divertente per farsi due risate in compagnia di amici, parenti o conoscenti attraverso semplici esclamazioni di personaggi divenuti famosi proprio per frasi memorabili conosciute ovunque. Dal rilascio dell’applicazione lo sviluppatore ha già implementato diverse novità con voci sempre nuove e in continuo contatto con la community per ascoltare suggerimenti e segnalazioni.
Scherzi telefonici, divisione per categorie e una lista personalizzata sulle nostre voci preferite fanno di quest’applicazione un passatempo esilarante da sfoggiare di tanto in tanto dal nostro smartphone Android.

  • Dillo! contiene le esilaranti frasi pronunciate dai più famosi personaggi del web e della tv come Rocco Siffredi, Luca Giurato, il sergente Hartman, Peppe Fetish, Richard Benson e Giuseppe Simone!.
  • Divertiti a fare scherzi combinando le quasi 200 frasi disponibili, utilizzando le schermate personalizzabili di facile utilizzo.
  • Nuovi contenuti saranno presto aggiunti. Suggerisci tramite mail o commenti i personaggi o le frasi che vorresti nella prossima release!.
  • Disponibile sia in versione gratuita che a pagamento.