sabato 30 giugno 2012

Christian Louboutin, collezione di scarpe estate 2012.

Christian Louboutin, collezione di scarpe estate 2012.



Christian Louboutin, celebre marchio della suola rossa, presenta una collezione primavera/estate 2012ricca di novità composta da una linea di splendide calzature colorate e giovani realizzate in tantissimi modelli dalle tinte particolarmente accese.



La nuova collezione di scarpe di Christian Louboutin dedicata all’estate 2012 è particolarmente creativa. E’ caratterizzata da uno stile eccentrico, tipico del noto stilista, e da modelli differenti tra loro che spaziano da vertiginose décolleté a pumps per tutti i gusti – rigorosamente con tacco alto (tra i 10 e i 14 cm) – arricchite da inserti in oro, borchie, fiocchi, lavorazioni metalliche e perline che le rendono decisamente glamour.
Fantasie, disegni geometrici, stampe animalier rivestono le stravaganti calzature estive firmate Christian Louboutin, molto amate dalle celebrities internazionali (e non solo!) per l’ottima qualità dei materiali utilizzati, un vero esempio dell’alta pelletteria.
Le meravigliose collezioni di scarpe di Christian Louboutin sono attese ogni anno con trepidazione dalle shoes addicted amanti del mood intrigante e inimitabile del noto stilista, desiderose di indossare le sue creazioni, da sempre sinonimo di tendenza e stile, per risaltare al meglio i look e creare outfit davvero speciali.
Potete ammirare la nuova collezione di scarpe estate 2012 di Christian Louboutin collegandovi direttamente al sito ufficiale