sabato 9 giugno 2012

Bau&Miao, il nuovo tg dedicato agli animali.

Bau&Miao, il nuovo tg dedicato agli animali.


A partire da domenica 10 giugno 2012 alle ore 12.20 potremo seguire su canale 5 Tg bau&miao, ilprimo telegiornale dedicato ai nostri amici animali
E’ una straordinaria novità che tutti gli amanti degli animali (me compresa) aspettavano già da tempo per essere informati su tutto il mondo animale, dal cane al gatto, dalla tartaruga al cavallo, dal pesce al coniglio, e non solo.
Uno spazio tutto loro che durerà 30 minuti in cui si alterneranno notizie, storie, consigli dei veterinari, lezioni degli addestratori, informazioni sulla pet therapy e tanto altro ancora.


Per il momento le programmazioni decise sono solo due, domenica 10 giugno e domenica 17 giugno, che serviranno “da esperimento” per capire se potrà diventare un appuntamento fisso per la prossima stagione (ed io lo spero tanto!).
L’idea è partita Clemente Mimun, il direttore del telegiornale in onda tutti i giorni su canale 5, e il notiziario sarà curato da Maria Luisa Cocozza insieme con i giornalisti della redazione del Tg5.


Interessanti le rubriche coordinate dai personaggi famosi quali Elisabetta Canalis, Maria De Filippi, Maurizio Costanzo, Fiorello, Lino Banfi e tanti altri, che racconteranno le loro esperienze personali con il loro amici animali regalandoci le loro testimonianze.

La sigla iniziale sarà curata da Fiorello.