giovedì 28 giugno 2012

Bank Job: Ruba tutto il bottino col tuo android! GRATIS

Bank Job: Ruba tutto il bottino col tuo android! GRATIS


bank job gioco per android

Non c’è che dire, la crisi sta colpendo veramente tutti, videogames compresi. Ovviamente, non stiamo parlando dei prezzi dei games ma del protagonista di Bank Job che si guadagna da vivere facendo il ladro.
Il gioco metterà a dura prova soprattutto la vostra prontezza. Non a caso, infatti, dovrete riuscire a far uscire il ladro dalla banca senza alcun graffio. Questo divertente gioco Android è stato sviluppato da Screwtape Studios e il nome del protagonista è Paulie Barbosa.
Il personaggio ha dovuto trovare per forza un modo per poter guadagnare soldi nel minor tempo possibile. Tra le tante possibilità di scelta, ha scelto di rubare. Volete diventare suoi complici? Bene, allora non vi resta che sfuggire ai controlli che ci sono in banca. La banca, infatti, ha una sorveglianza ben organizzata, in grado di mettere a disagio non solo il ladro ma anche voi.

In ogni caso, ciò che conta è mantenere la calma e non andare di fretta. La pazienza sarà necessaria per poter arrivare lontano, superando innumerevoli corridoi. L’obiettivo principale del gioco sarà quello di ottenere il ricco bottino. Inoltre, mentre camminerete, attorno a voi voleranno oggetti preziosi come diamanti, banconote, ecc. A seguire l’app-box del divertente giochino.
logo-appBank Job
Screwtape Studios
Gratis   star-on-dark-imgstar-on-dark-imgstar-on-dark-imgstar-on-dark-imgstar-off-dark-img
pulsante-google-play-store
pulsante-appbrain
qrcode-app